Reclamo N° 175931
Sara
23 Gennaio 2020
Buonasera.in data 27/11/19 acquistavo al prezzo di 1999,00€ un tv oled lg 65 pollici presso l unieuro di Roma(via dei Settebagni 745) in occasione del black friday.
Essendo un regalo il prodotto è stato sballato e provato in data 19/01/2020 (giorno del compleanno).
Il tv non da segni di vita, appare solo una striscia verde al centro e si spegne..vari tentativi stesso risultato.chiamiamo unieuro, mandano in tecnico Lg che ci comunica che il danno è “causale” e quindi lg non puoi procedere alla sostituzione. Ci consiglia di “vedercela” con unieuro.unieuro si rifiuta di sostituire o riparare il danno. Il televisore è ancora semi-imballato con tanto di polistirolo e pellicola..lo scatolone purtroppo è stato buttato in parte.. l’altra metà con i codici è rimasta.abbiamo fattura e foto del tv rotto,un video che dimostra che il tv non sia mai stato acceso prima..in quanto riprendiamo la nostra casa ancora piena di pacchi, priva di mobili e quindi disabitata.
Ora mi chiedo..abbiamo diritto alla sostituzione?
Abbiamo buttato 2000€?
La garanzia cosa copre??
Mi sembra assurdo che un negozio del genere non tuteli i propri clienti soprattutto dopo una spesa del genere..
Sono veramente delusa e arrabbiata!!
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18