Reclamo N° 199001

Massimo
19 Giugno 2020
Buonasera, in data 30/05/20 ho acquistato una lavasciuga AEG c/o MediaWorld di Tor Vergata Roma, mi è stata consegnata il 05/06/2020. Domenica 07/06/20 abbiamo fatto il primo lavaggio e asciugatura e, durante l'asciugatura la macchina ha iniziato a fare un rumore infernale, mi sono recato subito c/o MediaWorld di Tor Vergata e mi hanno detto che avrebbero subito aperto una chiamata con il centro di assistenza. Dopo varie vicissitudini sarebbero dovuti venire oggi dalle 14 alle 16, ma il tecnico ha avuto dei problemi e mi hanno chiamato nuovamente dicendomi che verranno mercoledì 24/06/20. Mia moglie sono 15 giorni che non può lavare nulla, abbiamo finito tutti i cambi è una corsa vergognosa mi hanno detto che dobbiamo avere pazienza. Cosa possiamo fare, la cosa non può passare liscia né nei confronti del negozio, né nei confronti dell'assistenza (AZETA)
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239