Reclamo N° 235187

Elisa
14 Maggio 2021
Buonasera io mi sto trovando in difficoltà su un frigorifero LG acquistato nel Dicembre 2014. Praticamente questo frigo è sempre stato difettoso fin da quando l'abbiamo comprato cioè il frigo fredda troppo ed il congelatore forma il ghiaccio nei sacchetti e i gelati diventano morbidi. Io ho chiamato diverse volte l'assistenza sempre per questo problema e ogni volta non hanno mai risolto il problema. Io inoltre alla scadenza della garanzia ho fatto una garanzia prolungata fino al 03/12/2020 pagando 99€. Poco prima che scadesse la garanzia ho richiamato per l'ennesima volta l'assistenza ed il risultato che il frigo non funziona il motore ed il modello che ho non lo fanno più. LG mi ha proposto già 3 volte la sostituzione del mio frigorifero con altri modelli più piccoli di capienza e soprattutto me lo darebbero senza un minimo di garanzia. Chi mi garantisce a me che il frigorifero che mi danno non abbia il solito problema? Io li ho chiamati ma loro non intendono dare nessuna garanzia Come mi devo comportare?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239