Reclamo N° 279938

Alessandro
17 Settembre 2022
Buonasera, nel 2018 compro batteria LG Chem da 10kWh, tutto bene fino al 30 giugno 2021 quando la stessa viene auto limitata del 75% da LG poiché, su ammissione del produttore, potrebbe dare origine ad autocombustione. Mi comunicano, tramite il mio installatore, che verso ottobre 2021 verrà sostituita gratuitamente e con estensione di garanzia (era garantita 5 anni e 10.000 cicli scarica e carica)…..nonostante email e PEC ad oggi non è ancora stato fatto nulla, la batteria lavora sempre al75% con l’aggravio che mi trovo a dover acquistare energia in rete poiché il 25% mancante è la quota che mi permette di non assorbire di notte dal fornitore di energia. Ottobre 21 diventa dicembre, poi marzo e ora nulla….LG è sparita e la batteria è ancora bloccata al 75%. Come mi devo muovermi? Resto in attesa di vs cortese riscontro. Cordialità. AC
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239