Reclamo N° 201317

Franco
03 Luglio 2020
Buonasera, nel mese di aprile 2018 ho acquistato una motocarriola completa di accessori, dall'azienda Grillo Spa, tramite rivenditore autorizzato al prezzo di oltre 9.000 euro. La macchina ha fin dall'inizio presentato numerosi problemi, tanto da dover ricorrere a continui interventi ad opera dell'officina dello stesso rivenditore. Oggi il mezzo è ancora una volta inutilizzabile perché da alcune settimane è nuovamente in riparazione; lo stesso rivenditore mi ha riferito di aver chiesto l'intervento dell'Azienda produttrice, senza riscontro. Così come senza riscontro sono state la mia mail al Servizio post vendita e successiva Pec alla Direzione della Grillo Spa, rispettivamente del 26 maggio e 19 giugno scorsi. Come noterete se leggerete la mia corrispondenza, non si fa cenno a richieste di rimborso o risarcimento danni, si tratta di una semplice segnalazione di tutti i problemi riscontrati, alla quale segue la richiesta di intervento da parte di un tecnico dell'Azienda. Purtroppo tutt'ora mi trovo senza risposta e senza attrezzatura. Il disinteresse dell'Azienda per la soddisfazione del cliente si è dimostrato totale. Oltre a un vostro consiglio su come poter risolvere il problema, vorrei rendere pubblica la mia segnalazione per evitare che altri incorrano, nella scelta, nel mio stesso errore. Grazie. Cordiali saluti. Franco
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