Reclamo N° 187591

Lucio
20 Aprile 2020
Buonasera. Nel mese di giugno/luglio 2019 ho acquistato presso il negozio "Foot Locker" di Portogruaro (VE) un paio di scarpe "NIKE AIR 720" per mio figlio minorenne, per la somma di euro 180,00. Le scarpe sono state portate normalmente a scuola ed in data 31/03/2020 una scarpa si è "sgonfiata". Il 15/04/2020 ho contattato la "Nike" tramite e-mail riferendo l'accaduto e riferendo che NON ero più in possesso dello scontrino fiscale, essendo trascorsi 9/10 mesi dall'acquisto. Oggi 20/04/2020 la Nike mi ha risposto che per poter procedere con il reso ha bisogno dello scontrino. Domanda: Per un DIFETTO della scarpa (da 180 euro) è obbligatorio avere lo scontrino? Certo di una Vostra risposta, colgo l'occasione per porgere cordiali saluti. Botteon Lucio 331/3676599
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239