Reclamo N° 266715

Valerio
26 Aprile 2022
Buonasera , Ordino via e-shop il Huawei GT RUNNER , che arriva nelle tempistiche stabilite. L'oggetto presenta problemi di rilevazione battito cardiaco e , essendo ancora nei 14 giorni per il reso/sostituzione , mi viene inviato un altro in sostituzione. Riscontro anche qui problemi di rilevazione battito cardiaco ,lentezza segnale GPS e saltuari problemi di audio. Mi reco nella giornata di sabato24/04 c/o il centro assistenza di Milano in Via Londonio per controllo , rilevano problemi segnalati e cambiano back cover e batteria come da documento allegato. Ma il prodotto continua a presentare problemi , anche nella rilevazione del sonno e nella funzione solleva polso (dove rimane spento e non rileva nemmeno battito cardiaco) A questo punto , a parte il notevole disagio nell’aver speso quasi € 300,00 per avere un prodotto già aperto e riparato , ma oltretutto essere praticamente andato a vuoto presso il vs. centro assistenza , che non ha risolto alcun che , anzi. A questo punto chiedo rimborso o tentativo di altra sostuzione , senza al momento avere alcuna risposta da parte loro. Inizio a segnalarvi la vicenda , in quanto già iscritto con voi , per prendere contatto in caso la situazione non porti una soluzione ragionevole e giusta
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