Reclamo N° 169796
Sandro
18 Novembre 2019
Buonasera, poco dopo l acquisto di un alloggio ,di nuova costruzione ,il responsabile degli impianti della ditta costruttrice ci ha fatto installare da un idraulico una pompa per lo smaltimento delle acque nel seminterrato. La pompa installata risulta essere difettosa , dovuta ad una perdita di acqua, il responsabile impianti ci ha liquidati dicendoci di contattare il servizio assistenza della pompa, la quale però non fa servizio di riparazioni a domicilio ma solo il ritiro della pompa guasta alla modica cifra di 80 euro altrimenti dobbiamo portarla noi in sede da loro , a 50 km di distanza da casa. Non dovrebbe essere dovere del responsabile impianti, quindi della ditta costruttrice, a preoccuparsi di portare la pompa guasta in assistenza?
Grazie per le risposte
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18