Reclamo N° 269194

Valerio
21 Maggio 2022
Buonasera , Purtroppo devo segnalarvi una problematica inerente all’acquisto e successiva richiesta assistenza con Polar , per il dispositivo Polar Pacer Pro. Ho acquistato il dispositivo online , spedizione e ricezione tutto perfetto. Riscontro qualche problema software / sensori ma dopo il loro supporto pare tutto tornato alla normalità. Il problema è che questo lunedì mi accorgo che sul retro del dispositivo ci sono questi due segni vicini al sensore cardiaco , ovviamente non procurati da me in quanto ho sempre utilizzato massima cura dello stesso . Scrivo a loro sul sito , e mi aprono richiesta assistenza , spedendo il dispositivo ma senza segnalarmi punti assistenza nelle vicinanze dove potermi recare. Comunque accetto il servizio e spedisco lo stesso ,e qui il problema. A parte che non mi viene segnalato immediatamente ma solo successivamente le tempistiche davvero lunghe (20gg) ma il problema più grave è che utilizzano un servizio economy via terra per la spedizione. Praticamente oggetto partito martedì 17/05 , ad oggi è ancora in Germania (!) . Fatto grave l’utilizzo di un servizio cosi lungo in quanto il rischio che il watch si possa ulteriormente danneggiare è altissimo , considerando i vari trasbordi del pacco e le condizioni non ottimali di sosta . Ho subito segnalato la cosa al customer care ,ma sempre rimbalzato con le solite frasi di circostanza. Ho comunicato via email che è mia intenzione, dato il pessimo servizio , di non riconoscere alcun che in caso paventino richiesta di pagamento , in quanto l’orologio , dopo un transit time cosi ampio , sicuramente non arriverà alla loro assistenza in condizioni ottimali. Chiedo dunque cortesemente che interveniate per supportarmi in questa vicenda , vi ricordo che ho già versato € 100 per quota iscrizione e premium per altri servizi. Attendo dunque vs. gentile riscontro , intanto vi giro loro email in caso vogliate scrivergli. [email protected] , [email protected] Grazie mille , cordiali saluti Tabachetti Valerio
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