Reclamo N° 191489

Giacomo
11 Maggio 2020
Buonasera Qualche mese fa ho acquistato un orologio garmin fenix 5. Dopo qualche settiaman ho notato che la ghiera esterna e le viti di fissaggio non erano state trattate e dovere, risultando talmente taglienti da rovinare giacche, camicie e causando ferite cutanee. Confrontando il mio orologio con altri uguali, la differenza e’ evidente. Prima di richiedere il reso in garanzia mi sono documentato in rete, trovando situazioni simili soprattutto nel Mercato usa. Dopo 10 Gg dall’autorizzazione al reso garmin, a fronte di un acquisto in garanzia di 799€ mi propone: 1- sostituzione con nuovo a 249) 2- restituzione del prodotto senza alcuna lavorazione pagando spese lavorazio e e spedizione ( circa 50€) 3- autorizzazione allo smaltimento Garmin ha catalogato il reso come “cosmetic issue”. Non parliamo Di decolorazione, in quanto la ghiera e’ perfettamente intatta, priva di graffi o decolorazioni. Si tratta di chiaro ed evidente difetto di produzione. Attendo vostro contatto per capire come procedere
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