Reclamo N° 169326

Michele
13 Novembre 2019
Buonasera, Scrivo in riferimento al problema che ho riscontrato su di un televisore di marca telefunken acquistato presso un rivenditore autorizzato Trony ( Elettrosistem di Pugliese Domenico & C. Sito in Tropea VV. Lo schermo del televisore presenta 4/5 linee nere verticali. Contattando il rivenditore mi e'stato comunicato che il mio telefunken non sarebbe più in garanzia ( data acquisto 17/06/18 ),essendo stato acquistato con fattura. Pur avendo acquistato a parte l estensione di garanzia " estendo" ( +3 anni ) il televisore sarebbe fuori garanzia. Quindi rimanendo senza copertura assicurativa per il secondo anno. Volevo avere delle maggiori delucidazioni in merito e sapere come fare grazie. Saluti Michele Marti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239