Reclamo N° 169326
Michele
13 Novembre 2019
Buonasera,
Scrivo in riferimento al problema che ho riscontrato su di un televisore di marca telefunken acquistato presso un rivenditore autorizzato Trony ( Elettrosistem di Pugliese Domenico & C. Sito in Tropea VV.
Lo schermo del televisore presenta 4/5 linee nere verticali.
Contattando il rivenditore mi e'stato comunicato che il mio telefunken non sarebbe più in garanzia ( data acquisto 17/06/18 ),essendo stato acquistato con fattura.
Pur avendo acquistato a parte l estensione di garanzia " estendo" ( +3 anni ) il televisore sarebbe fuori garanzia. Quindi rimanendo senza copertura assicurativa per il secondo anno.
Volevo avere delle maggiori delucidazioni in merito e sapere come fare grazie.
Saluti
Michele Marti
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18