Reclamo N° 196102

Leonardo
04 Giugno 2020
Buonasera scrivo questo reclamo dopo aver acquistato online una city bike dalla società Df-Sportspecialist. Il prodotto all'atto della consegna presentava evidenti anomalie di funzionamento e nonostante abbia contattato più volte l'ufficio e-commerce, addetto alla risoluzione di tali problematiche, tuttora dopo quasi 20 giorni non ho ricevuto riscontro circa la fattibilità del reso o sostituzione del prodotto. Questa segnalazione ha lo scopo esclusivo di mettere al corrente sia la vostra associazione che tutti i clienti che volessero acquistare prodotti dalla società sopra menzionata la quale dovrebbe soddisfare quelle che sono le esigenze del cliente nei tempi e dovuti modi. Per quanto sopra allo stato attuale non ho più intenzione di accettare un eventuale e improbabile assistenza dalla società in questione ma credo sia giusto altresì segnalare ed evidenziare tale inadempienza. Spero che questa segnalazione arrivi negli uffici della società Df-sportspecialist anche in ragione della mancata possibilità di emettere reclamo dal loro portale.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239