Reclamo N° 259905

Massimo
12 Febbraio 2022
Buonasera, scusate il disturbo, ma non so più dove sbattere la testa. Ad Agosto 2021 sono entrato in possesso di un villino a Le Rughe (Formello). Da quando sono entrato (casa nuova, acquistata da costruttore), la caldaia ha sempre dato segni di malfunzionamento. (Attivata con "prima accensione" da Idrocalor snc, vie dei 2 Ponti, Roma),siamo arrivati a Febbraio e dopo 3 interventi con cambio di 2 ventole bruciate ed 1 scheda elettronica, siamo al punto di partenza. Sono nuovamente senza acqua calda e senza riscaldamento. I miei 4 figli non possono lavarsi, la sera (ma anche il giorno, perchè qui a Formello fa molto freddo), siamo letteralmente congelati. Il tecnico che ha effettuato i 3 interventi, mi ha consigliato di scrivere alla casa madre UNICAL, per richiedere la sostituzione di una caldaia "evidentemente fallata", cosa che ho fatto mese scorso tramite email allegando i fogli d'intervento, ma non ho ricevuto nessun feedback. Vi prego, potete aiutarmi? Cordiali saluti, Massimo Castaldini.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239