Reclamo N° 143377

Antonino
11 Marzo 2019
Buonasera, sono Antonino Diano di Reggio Calabria. Sono un fotoamatore ed è da circa 3 anni che sto lottando con la LTR (ovvero il centro assistenza Nikon di Torino.) Ho acquistato una Nikon d750 obiettivo incluso (costo 2700 €) che è risultata essere difettosa di fabbrica (difetto dichiarato dalla stessa nikon, con pubblicazione di numeri seriali in cui la mia macchina rientra). La reflex e l'obiettivo è stata spedita 3-4 volte in assistenza, dove mi è stata dichiarata la messa a nuovo in garanzia, ma dopo una settimana dell'utilizzo ripresenta gli stessi identici problemi: difficoltà di messa a fuoco, mancato funzionamento del pulsante di scatto, difetto del sistema di stabilizzazione, mancata lettura della scheda sd nell'apposito slot ed addirittura la macchina stessa che rovinava le schede sd). Può immaginare che un fotografo vive di macchine fotografiche, e per dover lavorare ho dovuto acquistare un'ulteriore corpo macchina fotografica di 3600€ ed un altro obiettivo di 600€, per non correre il rischio di rimanere a piedi durante i servizi fotografici. Addirittura mi è stato riferito che il difetto era un difetto fantasma. Se io ogni 5 mesi devo mandarla in garanzia (ancora valida fino a giugno 2019) può immaginare i disagi lavorativi che mi viene a creare, oltre il danno economico poichè ho speso quasi 3000€ per un prodotto difettoso di fabbrica. Il prodotto è stato acquistato pressi CineSed Megastore di Montepaone Lido (Cz) ottimi rivenditori sempre gentili e disponibili. A differenza della LTR di Torino che continua a rifilare prodotti difettosi. Sono ben disponibile a inoltrarvi date, documenti, fatture, mail. Vi ringrazio in anticipo, Antonino Diano da Reggio Calabria. p.s.: il problema di questa macchina fotografica è stato a livello mondiale, potete benissimo informarvi leggendo in giro poichè la nikon stessa ha informato di questa partita difettosa.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239