Reclamo N° 293117

Salvatore
26 Febbraio 2023
Buonasera. Sono Salvatore e in data 07/12/2022 ho acquistato come regalo a mia moglie un'asciugatrice candy ROE H8A2TCEX-S. Sin da subito abbiamo notato un funzionamento anomalo dell'elettrodomestico. In pratica il ciclo di asciugatura durava parecchie ore ma i capi rimanevano sempre umidi (anche dopo 5 ore di funzionamento). Dopo vari tentativi (pensavamo di essere poco esperti in materia), abbiamo deciso di chiamare il CAT in data 04/01/2023 per far visionare l'asciugatrice. Il tecnico viene da noi in data 11/01/2023 e il suo responso è che la pompa di calore non funziona e quindi è da sostituire. Ci viene comunicato che il pezzo sarebbe stato ordinato immediatamente e che tempo due settimane sarebbe stato sostituito. Da allora, ogni settimana circa facciamo una telefonata per capire a che punto è l'organizzazione della riparazione. Tempestivamente, ogni settimana, ci viene comunicata la stessa informazione: 'non è ancora arrivato, sollecitiamo'. Ad oggi 26/02/2023 il pezzo non è ancora arrivato e quindi noi ci ritroviamo con un articolo che ha oltre 3 mesi di vita ma che a causa del suo malfunzionamento, non è mai stato utilizzato.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239