Reclamo N° 293117
Salvatore
26 Febbraio 2023
Buonasera.
Sono Salvatore e in data 07/12/2022 ho acquistato come regalo a mia moglie un'asciugatrice candy ROE H8A2TCEX-S.
Sin da subito abbiamo notato un funzionamento anomalo dell'elettrodomestico. In pratica il ciclo di asciugatura durava parecchie ore ma i capi rimanevano sempre umidi (anche dopo 5 ore di funzionamento).
Dopo vari tentativi (pensavamo di essere poco esperti in materia), abbiamo deciso di chiamare il CAT in data 04/01/2023 per far visionare l'asciugatrice.
Il tecnico viene da noi in data 11/01/2023 e il suo responso è che la pompa di calore non funziona e quindi è da sostituire.
Ci viene comunicato che il pezzo sarebbe stato ordinato immediatamente e che tempo due settimane sarebbe stato sostituito.
Da allora, ogni settimana circa facciamo una telefonata per capire a che punto è l'organizzazione della riparazione.
Tempestivamente, ogni settimana, ci viene comunicata la stessa informazione: 'non è ancora arrivato, sollecitiamo'.
Ad oggi 26/02/2023 il pezzo non è ancora arrivato e quindi noi ci ritroviamo con un articolo che ha oltre 3 mesi di vita ma che a causa del suo malfunzionamento, non è mai stato utilizzato.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18