Reclamo N° 293607

Francesco
04 Marzo 2023
Buonasera, sono stati installati circa 10 mesi fa presso la mia abitazione sei split ideal clima ikaro per il riscaldamento e il raffrescamento degli ambienti. Nel corso del tempo mi sono spesso ritrovato con le macchine in funzione senza che io intervenissi fisicamente per accenderle. Questo problema ovviamente va ad incidere sui consumi di energia. Sentita l'azienda questa apre una segnalazione per l'intervento del loro tecnico il quale venuto sul posto ha constatato che il problema era effettivamente presente. L'azienda però si rifiuta di intervenire al fine di risolvere il problema in quanto secondo loro la causa è da attribuire al gestore della rete elettrica. A questo punto io sento il gestore della rete che dopo gli opportuni controlli non riscontra anomalie. Faccio intervenire anche l'elettricista il quale non trova nessun problema anche perché l'impianto elettrico è nuovo. A distanza di due mesi nessun intervento da parte di ideal clima è stato fatto, su delle macchine ancora in garanzia. Trovo questo comportamento assurdo perché da parte mia ho effettuato tutti i controlli del caso.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239