Reclamo N° 250377

Sonia
08 Novembre 2021
Buonasera. Sono una vostra iscritta e volevo esporvi questo problema: ho acquistato un paio di scarpe décolleté Louboutin presso la Rinascente di Milano il 13/12/2019. Ho utilizzato le calzature molto tempo dopo e solo poche volte, perché sin da subito si sono allentate, divenendo inutilizzabili. Ho più volte contattato il customer care, ma mi hanno risposto una sola volta consigliandomi una soletta, cosa che già avevo fatto e detto. Ho riscritto, allegando foto, video e scontrino ma non ho ricevuto alcuna risposta. Come posso fare per ottenere una risposta da loro e una soluzione al problema? Grazie e cordiali saluti, Sonia Socini
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239