Reclamo N° 148100

Milena
20 Aprile 2019
Buonasera un anno e mezzo fa ho comprato un iphone 6 dal negozio Unieuro.Da un mese il telefono non va piu bene,lo ricarico e si spegne anche al 98%,e quando lo rimetto in carica parte da zero.Lo portato nel negozio Unieuro piu vicino a me e dopo un po di tempo mi hanno chiamato dicendomi che dovrei pagare 80 euro piu iva.Alla mia domanda per cosa dovevo spendere sti soldi non hanno voluto dirmi nulla.Quindi decido di riprendremi il telefono dal assistenza,due giorno dopo lo ritiriato e sul foglio del preventivo c'era scrito guasto riscontrato-prestazioni-durata batteria.Decido di portarlo Nel Unieuro dove lo comprato che dista a mezzora da me,lo lascio li e dopo nemenno una settimana mi chiamano e mi dicono che il preventivo e di 280 euro piu iva senza dirmi o spiegare cosa ha il telefono.Ci tengo ancora a dire che il telefono non ha danni accidentali,non e mai caduto ed hs ancora 4 mesi di garanzia.Vorrei un consiglio su come devo muovermi visto che spetta a loro a risolvere il problema ma non ne vogliono sapere,io quando lo comprato mi hanno detto che ha 2 anni di garanzia ed il mio telefono e ancora in garanzia e loro vogliono farmi pagare Attendo una sua risposta! Cordiali saluti!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239