Reclamo N° 140714
Francesca
20 Febbraio 2019
Buonasera
Vi contatto in merito a un problema avuto con la apple a seguito di un mal funzionamento del telefono. A seguito di un aggiornamento, improvvisamente l’altoparlante dell’iPhone 7 ha smesso di funzionare. Questo problema si è verificato su diversi telefoni ( verificando blog su internet e confermato dalla Apple stessa), ma non abbastanza come dice la Apple stessa per avviare una procedura di risoluzione del problema a carico dell’azienda.
Ho contatto il servizio clienti Apple e nonostante si tratti di un problema di difetto di fabbrica mi è stato detto che il problema deve essere risolto a mio carico (senza garanzia della riuscita), perché il telefono è stato acquistato a settembre 2016 perciò sono passati 1 anno di copertura apple e 26 mesi di copertura per i difetti di fabbrica.
Vorrei sapere se voi potete aiutarmi a risolvere questo problema perché trovo assurdo che non venga tutelato il mio acquisto essendo un problema che non dipenda da me. Il telefono è stato acquistato con abbonamento delle 3 da mia sorella che me l’ha regalato.
Vi ringrazio per la disponibilità
Saluti
Francesca Deiana
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18