Reclamo N° 170056
Thomas
20 Novembre 2019
Buonasera, vi contatto in quanto ho acquistato su Amazon della AirPods in data 24/11/2017 e sono più di due settimane che cerco di contattare il venditore (anche tramite il servizio clienti Amazon che mi ha consigliato di scrivere a voi) poiché ho riscontrato un difetto (non funziona più correttamente l'agricola destro) al prodotto ed essendo ancora in garanzia anche se per poco vorrei provvedere alla sostituzione.
i dati del venditore sono i seguenti:
Nome azienda:TEKNOPHONE DI TUCCI JESSICA
Tipo di attività:DITTA INDIVIDUALE
Numero di iscrizione al registro delle imprese:TCCJSC81M71D810J
Numero di partita IVA:IT02694120607
Numero di telefono:3933820971
Indirizzo Servizio clienti:
VIA FOSSO 36
CASTRO DEI VOLSCI
FR
03020
IT
Indirizzo aziendale:
VIA FOSSO 36
CASTRO DEI VOLSCI
FR
03020
IT
Mentre il numero dell'ordine se può essere utile è:
405-5539464-8958747
Spero di essere aiuto e risolve tutto prima della scadenza della garanzia!
Grazie per la collaborazione e buona serata!
Cordiali Saluti Thomas
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18