Reclamo N° 274099
Stefano
16 Luglio 2022
Buonasera, vi contatto per segnalare una serie di problematiche funzionali relativi al frigorifero Haisense mod. rq760n4aif da me acquistato il 01/10/21 presso un centro Euronics .
Dopo solo un paio di mesi, il frigorifero ha iniziato a malfunzionare, creando ghiaccio nei cassetti della verdura sottostanti. Contattata l'assistenza, il tecnico, ha rilevato un difetto relativo ad una "resistenza" non funzionante; risolto questo problema il frigo ha funzionato per altri 10 / 15 giorni ; segnalo che, dopo questo primo intervento, comunque il frigorifero era più rumoroso e perdeva dal dispenser dell'acqua . Dopodiché ha iniziato di nuovo a formarsi ghiaccio ed abbiamo ricontattato l'assistenza. Il secondo intervento ha richiesto che il tecnico smontasse quasi completamente il frigorifero! A seguito della riparazione il difetto venne dichiarato risolto. Risolto per un paio di mesi, durante i quali comunque il dispenser perdeva, a volte la temperatura interna era instabile ed il produttore del ghiaccio dava problemi. Da 3 settimane nello stesso produttore, il ghiaccio si forma a pezzi, ed ora è completamente bloccato. Inoltre toccando la porta per aprirlo, si prende una leggera e fastidiosissima scossa! Anche questo difetto è stato verificato oggi da un tecnico. Alla fine in meno di un anno il frigorifero ha riportato innumerevoli difetti e problematiche. Pensate sia possibile richiedere la sostituzione del prodotto!??
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18