Reclamo N° 175526

Raffaele
20 Gennaio 2020
Buonasera, Vi ho già scritto un altra email per quanto riguarda il mio problema, ma ho dimenticato di aggiungere dei dettagli. Vi spiego il mio problema: ho acquistato una consolle (playstation 4) usata difettosa presso la sede di sarzana(SP) di GameStop. La consolle è difettosa e mi sono stati negati come formula di risoluzione il rimborso della quota spesa e la sostituzione con una consolle nuova, per la quale avrei pagato la differenza. Loro mi hanno proposto il cambio con un altra consolle usata anche se non l'avevano in negozio e dovevo aspettare per averla. Vi ringrazio per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239