Reclamo N° 145223
Roberta
26 Marzo 2019
Buonasera, vi scrivo perché a luglio abbiamo contattato un venditore certificato Beretta (cosa che successivamente non è risultata vera) trovando il numero su internet.
Inizio Marzo la caldaia smette di funzionare, la troviamo completamente arrugginita, che perdeva litri di acqua e con la lancetta della pressione ai livelli massimi.
Ricontattiamo l'installatore che ci invia un suo idraulico, il quale ci dice che si era rotta una valvola e che quel pezzo non rientrava nella garanzia.
Sostituisce la fantomatica valvola si fa pagare e se ne va.
Nel giro.di 3 giorni ci troviamo nella stessa identica situazione, a questo punto contattiamo la Beretta e ci dicono che: la caldaia che ci ha installata non era un modello da esterno, non ci è mai stata attivata la garanzia e che questa persona conosciuta da loro per le truffe che fa quotidianamente, non è un rivenditore autorizzato.
Volevo sapere se è possibile fare qualcosa e tentare una qualche sorta di risarcimento o se vale la pena denunciare questo delinquente che è noto lavorare così da lungo tempo. Grazie
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18