Reclamo N° 173628

Franco
01 Gennaio 2020
Buonasera, Volevo gentilmente chiedervi se le spese di restituzione presso il rivenditore, di un oggetto accquistato dicembre 2018 attraverso Ebay: sono a mio carico? Preciso che l'oggetto sono delle luci esterne per un albero di Natale le quali hanno smesso di funzionare dopo un anno. Il rivenditore da me sollecitato attraverso Ebay, mi riconosce la riparazione o il rimborso, ma chiede le spese di viaggio per restituire le luci. Dette luci anno funzionato (Natale/Capodanno 2018) e una settimana 2019 solo per un totale massimo di 20 giorni. E' leggittimo assumermi le spese per restituire il prodotto? Se la normativa fosse così, il margine di risparmio accquistando su internet, svanirebbe... tenendo sempre in conto della obsolescenza programmata che incombe comunque anche accquistando in negozio... Ringraziandovi per la vostra risposta Franco
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239