Reclamo N° 171423
Antonella
04 Dicembre 2019
Buonasera,
vorrei avere delucidazioni in merito a un problema che mi si è presentato dopo l'acquisto di un orologio presso gioielleria Blue spirit.Ho acquistato un orologio sector presso la suddetta gioilleria, dopo 4 mesi l'orologio in questione non è più funzionante, ed è in garanzia.L'ho riportato in gioielleria e qui hanno deciso di mandarlo in assistenza , io ho proposto loro di renderlo acquistando altro ma ciò mi è stato negato, orologio utilizzato pochissimo e in perfette condizioni.Con me avevo tutto, scatola, garanzia e scontrino. La mia domanda è " potevo sostituirlo con un altro articolo?". Attendo vostro riscontro
buona serata
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18