Reclamo N° 265444

Alessio
12 Aprile 2022
Buonasera, vorrei delle informazioni circa il risarcimento di un maglione di cashmere che ho portato in lavanderia, ovvero, quando l'ho ritirato mi sono accorto che il suddetto maglione è stato rovinato, in quanto infeltrito e ritirato, di conseguenza non lo posso più indossare perché si è talmente ritirato che è diventato piccolo. A questo punto l'ho fatto presente e mi è stato risposto che sarei stato risarcito. Ma al momento che ho presentato i documenti di acquisto, mi hanno liquidato 30,00 (trenta) euro a fronte dei 56 (cinquantasei) euro spesi - prezzo totale del maglione 80 (ottanta) euro meno il 30% di sconto = 56 euro. Dei 56 euro spesi la lavanderia ha detratto il 21% dell'IVA, inoltre ha detratto il 50% perché acquistato nell'anno precedente, il 4/12/2021, sia pure passati 4 mesi per loro lo scavallare dell'anno vale 1 anno. A questo punto vorrei sapere se effettivamente le cose stanno così oppure la lavanderia in questione sta adottando un comportamento scorretto al fine di non risarcire l'intero importo. Grazie, cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239