Reclamo N° 188412

Eddy
23 Aprile 2020
Buonasera..vorrei se possibile avere un altra idea x capire meglio la mia situazione A marzo 2019 ho comperato un citroèn jumper..ma dal passare dei primi mesi iniziano i problemi dal non andare bene di motore ..poi ha iniziato a non accendersi piu fino a poi spegnersi anche in marcia...a ottobre lo porto in concessionaria x farlo controllare e anticipare il primo tagliando come accordi telefonici fatti dopo 1 serrimana dall acquisto Ovviamente loro dicono che è tt regolare A novembre 2019 a 27000km si fonde il motore...da qui inizia il calvario Viene sostituito in garanzia ..dopo qualche giorno dalla consegna lo rimando in assistenza con problemi di frizione e cambio rotto Lo riparano e al tornare al domicilio resto appiedato con il motore che va in protezione Ad oggi da novembre non ho potuto usufruire del mio furgone xkè è stato sempre in officina salvo x qualche gg Oggi mi trovo con un furgone non funzionante e non sicuro Mi sono rivolto ad un avvocato ma dalla concessionaria e citròen italia mi negano la sosrituzione del mezzo in garanzia ammeno chè io non debba aggiungere 4000 euro di differenza....vorrei sentire la vostra opinione se possibile xkè non so più che fare..grazie Mi sono rivolto a un a
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239