Reclamo N° 148705

Benito
28 Aprile 2019
Buonasera vorrei sottoporvi un problema che mi sta mangiando il fegato.In data 13/04/2019 ho acquistato presso iPERFAMILA di Nogara(Verona) un Led Tv. Due giorni fa il televisore all'accensione ha presentato un difetto sullo schermo, una riga sottile rossa che partiva dalla base con un punto di 2 cm nero.Prontamente ho spento il tv e la riga rossa è scomparsa ma il punto nero è rimasto.Ieri il punto è aumentato di quasi 5 cm.Oggi mi sono presentato al punto vendita, il commesso mi ha prontamente riferito che non accettava ne la riparazione ne il cambio del televisore in quanto potevo essere stato io stesso ad arrecare il danno ma soprattutto mi ha riferito che il cambio è valido per una loro legge solo per due giorni dalla data di acquisto.Premetto che sono in possesso sia dello scontrino di vendita sia della confezione.Ho contattato la Guardia di Finanza e mi ha riferito che ho pienamente ragione che la loro legge non esiste e mi ha consigliato di rivolgermi a Voi per una soluzione: Vi ringrazio per l'attenzione in attesa di un vostro responso vi porgo Distinti Saluti.Benito
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