Reclamo N° 289078
Akira
03 Gennaio 2023
Buonasera,
vorremmo segnalare la consegna di un prodotto difettoso - a causa di un errato montaggio - di Mondo Convenienza. Il 6 dicembre 2022 ci è stata consegnata una cucina nella quale il lavello oltre a non corrispondere a quello mostratoci in fase di acquisto nel negozio di Milano - Trezzano sul Naviglio - è stato montato scorrettamente.
L'alzata laterale del lato corto della cucina è stata consegnata ma non montata e il lavello è stato così montato attaccato al muro (per altro in maniera non lineare) senza rispettare i disegni di montaggio che ci sono stati mostrati in fase di acquisto, nei quali era presente l'alzatina laterale (che avrebbe garantito una distanza minima tra muro e lavello). Il lavello risulta ora essere non facilmente utilizzabile in quanto troppo attaccato al muro e con importanti difficoltà di pulizia dei bordi.
Abbiamo più volte segnalato l'accaduto al servizio clienti di Mondo Convenienza e richiesto l’assistenza sulla base della garanzia di 2 anni menzionata sul loro sito e sulla possibilità di recesso dei 15 giorni secondo i diritti del consumatore. Mondo Convenienza non ha voluto rispondere alla nostra richiesta in quanto è stata presentata oltre 7 giorni dopo la consegna e montaggio della cucina. Abbiamo fatto appello alla garanzia di 2 anni menzionata sul loro sito per i "vizi derivanti da un'imperfetta o errata installazione del bene”. Tuttavia fino ad oggi non abbiamo ancora ricevuto riscontro da parte loro.
Vi segnaliamo l’accaduto nella speranza di poter ricevere assistenza da parte vostra.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18