Reclamo N° 310256

Sonia
12 Ottobre 2023
Buonasera,ho acquistato dalla ditta Door to Door un presunto climatizzatore -deumidificatore portatile tramite pubblicita su Facebook.Mi è arrivato il 28/07/2023 ho Pagamento in contrassegno,per il valore di 139,99 euro.Dopo la consegna ho verificato che il prodotto non rispondeva alle caratteristiche millantate. lo riponevo nella sua scatola originale e contattavo il servizio clienti tramite email facendo presente la mia volonta di recedere dal contratto. mi invitavano a mandare una mail PEC con iban per il rimborso.Dopo vari giorni che avevo mandato la PEC mi invitavano a rendere il pacco tramite corriere di conseguenza ho pagato 22,50 euro per la spedizione. Alla conferma della ricezione del pacco arrivato lì il 23/08/2023 ho invitavo la ditta al rimborso e sostenevano che non avessi mandato l IBAN...Altra mail con nuovamente iban per rimborso e sollecitavo al pagamento. Tutto documentato con mail e f perfino foto nel quale si vede il prodotto perfettamente integro da me spedito. Ho anche fatto chiamate al servizio clienti dicedoli di rimborsarmi ma mi prendevano ingiro dicendo che lo avrebbero fatto al più presto fino a quando non mi hanno risposto piu mi sembra che hanno bloccato il mio nunero perche sono due giorni chr provo a chiamarli ma mi risponde la segreteria telefonica. Spero che potreste risolvete questo problema grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239