Reclamo N° 309240

Ruggero
03 Ottobre 2023
Buonasera,ho acquistato in data 22 agosto 2023 dalla ditta Door to Door un presunto climatizzatore -deumidificatore portatile tramite pubblicita su Facebook.Pagamento in contrassegno,per il valore di 149,99 euro.Dopo la consegna ho verificato che il prodotto non rispondeva alle caratteristiche millantate. lo riponevo nella sua scatola originale e contattavo il servizio clienti tramite email facendo presente la mia volonta di recedere dal contratto. mi invitavano a mandare una mail PECcon iban per il rimborso.Dopo vari giorni che avevo mandato la PEC mi invitavano a rendere il pacco tramite corriere Bartolinicon il conseguente costo di 46,73 euro per la spedizione. Alla conferma della ricezione del pacco invitavo la ditta al rimborso e sostenevano che non avessi mandato l IBAN...Altra mail con nuovamente iban per rimborso e sollecitavo al pagamento. Tutto documentato con mail e perfino un video nel quale si vede il prodotto perfettamente integro da me spedito.Rispondeva il servizio clienti con un perentorio :iviato sollecito per il pagamento .Questo in data 25 settembre . A tuttoggi non ho ricevuto nessun rimborso. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239