Reclamo N° 209721

Mariella
16 Settembre 2020
Buonasera,l'1 novembre del 2018 ho acquistato una cameretta a ponte dell'importo di 1500 euro (scontata del 70%)di cui 700 dato come acconto e il resto alla consegna avvenuta circa 10 giorni dopo.A Giugno del 2020 si è rotto il letto.Mi reco al negozio e loro hanno mandato dei falegnami riparandola momentaneamente, perchè la tavola dove appoggia il materasso era scheggiata e io volevo cambiata .Non si è capito se il letto era difettoso dalla fabbrica o hanno montato male.MI hanno rinviato di settimana in settimana fino a quando a fine agosto si è rotto nuovamente.Sono ritornata in negozio e mi hanno risposto che doveva arrivare a giorni però era un colore più chiaro.Alla fine si è capito che mi hanno presa in giro e detto chiaramente che il letto non lo sostituiscono.Ora vorrei capire se io posso avere la garanzia e cosa posso muovermi per far valere i miei diritti.Spero che potete aiutarmi ,grazie cordiali saluti
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