Reclamo N° 243484

Lucia
30 Agosto 2021
Buonasera,Un tabacchi rivenditore Iqos ha fisicamente sbagliato a vendermi un prodotto (mi ha dato un modello sbagliato per altro neanche esposto). Alla scatola è stata solo tolta la pellicola esterna. Dopo essermi accorta che mi ha dato il prodotto sbagliato l'ho riportato indietro (dopo 10 minuti!) e mi è stato detto che Iqos non sostituisce confezioni aperte e di provare a chiamare il numero verde.il numero verde di Iqos mi dice che non prende in gestione problemi con i rivenditori. Di fatto, grazie al rimpallo di responsabilità, ho buttato via 40 euro per un prodotto che non volevo.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239