Reclamo N° 218076

Michela
07 Dicembre 2020
Buongiorno, 20 giorni fa acquistavo online un profumo per mia nipote, il negozio fisico è ubicato a Bari. 24h dopo mi veniva consegnato il prodotto. Tenuto conto che è un eau de parfume e che trattasi di una grande maison come Dior, la sorpresa è stata massima quando all'apertura del profumo abbiamo constatato che il dupe ovvero la copia era più forte! In pratica "l'originale" sembrava acqua aromatizzata. Ho chiamato subito il negozio che mi ha chiesto di mandare i codici impressi sulla confezione. Quando ho detto che con molta probabilità poteva essere un vecchio lotto, deteriorato, hanno escluso a priori questa cosa, affermando che il lotto era di agosto. Alla fine concordiamo di comune accordo di restituire l'articolo. 48h dopo era già nella logistica del negozio. Da quel momento sono spariti. Perciò ho mandato una email dove chiedevo un gentile riscontro riguardo alla restituzione. A questa email ha fatto seguito una telefonata imbarazzante, avvenuta in viva voce, dove mi si descriveva come una pazza, dal momento che per loro il profumo non presentava problemi. Mi sono permessa di far notare che il prodotto era stata portato anche in profumeria per avere una perizia riguardo la sua qualità, definita bassa. Da questo momento sono spariti. Vorrei sapere come fare per liquidare la vicenda e quali sono i miei diritti al fine di un risarcimento. Grazie1000!
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