Reclamo N° 213897

Giuseppe
27 Ottobre 2020
Buongiorno. 3 anni fa ho acquistato un pc Microsoft. Dopo due anni di utilizzo, ho riscontrato problemi di sfarfallio allo schermo (scramble). Ho segnalato a Microsoft il problema. Hanno proceduto con (secondo loro) la sostituzione del dispositivo che presentava lo stesso problema. Questa procedura è stata ripetuta per tre volte in quanto i dispositivi inviatomi in seguito alle 3 richieste di sostituzione risultavano avere sempre lo stesso difetto. Dopo aver segnalato l'ennesimo stesso problema, Microsoft mi propone di comprare un altro dispositivo a sconto o procedere con la stessa inutile operazione di sostituzione. Oltre al danno economico (il dispositivo è costato 1460€, al danno agli occhi (per lo scramble) e lavorativo (sono un ricercatore), la beffa di non ricevere una soluzione adeguata al problema. Vorrei, quindi, denunciare o fare un esposto contro Microsoft per questo problema che continua a perpetrarsi. Ci sono moltissimi nella mia condizione leggendo i forum di settore. Chiedo a voi come procedere per segnalare a Microsoft un'eventuale azione nei suoi confronti. Grazie. Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239