Reclamo N° 146963

Irene
10 Aprile 2019
Buongiorno, 4 mesi fa comprai da Mobilandia un divano che dopo pochi giorni dal tessuto perdeva stoffa (peli) ogni giorno di più. Dopo un mesetto venne un tecnico da Mobilandia che mi ha confermato il difetto visibile anche nei luoghi dove non si sfiora (la ditta produttrice non ha dato ascolto al tecnico di Mobilandia, negando tutto). Tre settimane fa non funziona il recliner la ditta se lo prende. In merito al tessuto la ditta produttrice del divano Dante dice che l'avrei trattato con prodotti sbagliati ( falso!!) e in merito al recliner lo hanno portato in azienda giornio fa per poi chiamarmi questa mattina e dirmi che non hanno i pezzi per aggiustarlo... Che fare? Non ho sentito legali... Non vorrei fosse una causa persa pur avendo ragione... 3396133688 mio cell sig irene palazzo da Cuneo
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239