Reclamo N° 191179

Arben
09 Maggio 2020
Buongiorno, a dicembre del 2019 ho comperato un portatile HP Compaq presso Carrefour a calenzano Firenze e dopo tre mesi non si accende più. L'ho riportato al negozio il 16/04/2020 per l'assistenza. L'oggetto e stato preso in consegna da un addetto vendita e mi e stato rilasciato una ricevuta dicendomi che probabilmente ci vogliono due mesi per la riparazione. Un mese dopo sono stato chiamato dal negozio e invitato ad andare a prendere il computer perché l'assistenza hp non andava da loro a ritirare l'oggetto ma devo io fare la richiesta tramite il sito hp. Mi sembra una presa in giro!! Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239