Reclamo N° 212841

Andrea
16 Ottobre 2020
Buongiorno, a febbraio 2020 mia sorella ha acquistato un divano letto presso il negozio Dondì Salotti di Corsico (MI). Per qualche mese lo ha tenuto a casa sua, poi a giugno me lo ha regalato. Dato che io vivo in un monolocale e dormo su divano letto, ha pensato che fosse meglio di quello che già avevo. Subito ho notato una scomodità nel dormire, ma pensavo fosse solo questione di abitudine, verso luglio però dopo i primi dolori di schiena abbiamo iniziato a chiamare il negozio per avere spiegazioni, ma nessuno ci dava retta. Prima di agosto decidiamo di chiamare l'assistenza, ma anche li nessuna attenzione. Tornati dalle vacanze abbiamo deciso di farci sentire e dopo numerose chiamate "colorite" è uscito il tecnico, che ha constatato che la rete è sfondata (articolo ancora in garanzia). Adesso è più di un mese che sono venuti e non ho nessun riscontro dall'azienda, non esiste un numero da chiamare e tramite mail mi rispondono in maniera vaga con il solito "le faremo sapere". Intanto la mia schiena è sempre più dolorante e il problema non sembra risolversi. Cosa posso fare? grazie
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