Reclamo N° 336800
Marcello
07 Agosto 2024
Buongiorno
A fine aprile ho acquistato presso un rivenditore autorizzato una sigaretta elettronica kiwi 2 per l importo di 90€.
Dopo 3 mesi di utilizzo ieri ho notato che si sono staccate le calamite all'interno della pen rimanendo attaccate alla pod. Se comprimo la pod alle penna la sigaretta funziona. Mi reco presso due centri assistenza e mi viene risposto che siccome ci sono dei segni di usura sulla penna, è un danno da urto e la garanzia non copre la sostituzione.
Ma come può essere??
90 euro di prodotto e bastano dei segni per non rispondere della garanzia per un danno interno, evidentemente frutto di un errore di fabbrica? Le calamite non possono essersi staccate entrambe per una caduta accidentale dal divano.
Cosa copre la garanzia? Tutto può essere addotto ad un danno da urto.
Ho contattato l'azienda che telefonicamente ha detto che il danno da urto non è coperto dalla garanzia.
Posso fornire le foto dello scontrino e dello stato del dispositivo.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18