Reclamo N° 228787

Claudio
12 Marzo 2021
Buongiorno, a fronte di un ordine per un armadio in alluminio su misura per esterno, dopo il montaggio, abbiamo rilevato delle imperfezioni nel montaggio stesso, tipo un disallineamento delle ante frontali inferiori con quelle superiori, l'anta laterale piu' corta rispetto alla misura e quindi sistemata con un aggiunta antiestetica, un ulteriore aggiunta per mettere a livello l'armadio poiche' con l'anta laterale piu' corta tutto l'armadio e' un po' disallineato ed inoltre non e' stata considerato che, essendo la parete di appoggio andante verso l'esterno, l'armadio appoggiato alla stessa rimane non diritto di fronte. Quindi visto il costo affrontato per avere un prodotto di qualita', non siamo soddisfatti. Alla nostra richiesta di intervenire, l'azienda ha risposto che al massimo poteva rialzarci l'armadio tramite spessori ma questo avrebbe risolto solo uno delle imperfezioni e quindi ci ha intimato il pagamento del saldo. Vi chiediamo gentilmente se ci sono elementi per perorare la nostra causa. il mobile e' stato consegnato il 26.02.2021 e poi l'11.03.2021 per un anta mancante; noi dopo aver reclamato telefonicamente chiedendo una sistemazione, abbiamo inviato una pec in data 07.03.2021. Restando a disposizione per ogni eventuale, saluta cordialmente Claudio Franchi
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