Reclamo N° 256590

Teresa
13 Gennaio 2022
Buongiorno, a gennaio 2019 mi hanno consegnato una cucina che riporta alcuni difetti segnalati subito come il tavolo rigato...ad oggi dopo tutte le denunce che potevo fare, non mi hanno sostituito il tavolo e non mi hanno inviato la fattura ovviamente pagamento tutto anticipato. In questo caso cosa bisogna fare? Mi hanno minacciata più volte... il mobilificio è ARREDO MOBILI OUTLET CASTEGNATO / SINERGIA MOBILI BRESCIA SRL. Questi "esseri" continuano a vendere mobili e rovinare la gente...nessuno fa nulla...li ho denunciati alla guardia di finanza...e li ho segnalati e la lega consumatori...che altro fare? forse vi ho già scritti all'epoca grazie e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239