Reclamo N° 212610

Elena
14 Ottobre 2020
Buongiorno .a giugno ho comprato da Bricoman un barbecue da esterno che è letteralmente crepato dal primo utilizzo. Chiamo Brico, le dico tutto quello che è successo ma loro non vogliono rimborsarmi dicendomi che loro sostituiscono il prodotto con un'altro. Insistendo di più mi mandano ad agosto il perito a casa, che ovviamente da ragione a me. Da agosto io non ho più nessuna risposta da Brico. Il perito mi dice che lui ha inviato tutto a Bricoman , Bricoman però dice che loro non c'entrano , che è tutto in mano all'assicurazione , ma ogni volte che chiedo il nome dell'assicurazione non mi rispondono più. Cosa posso fare per riavere Arno indietro i soldi che ho speso per.il barbecue
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239