Reclamo N° 339857

Indrit
23 Settembre 2024
Buongiorno a Lei. Sono Indrit Beluli, ho preso nuova la Subaru XV my2018 targata FS...SX. Per i primi 5 anni (Subaru Safe5) ho eseguito tagliandi sempre autofficina autorizzata Subaru. Compiuti primi 5 aa mi e arrivato e ho già attivato la promozione Subaru Safe+1 quale come recita il coupon (vedi allegato) al compimento di primi 12 mesi di anno in anno fino al raggiungimento del ottavo anno della vita macchina obbligandomi continuare fare tagliandi sempre autofficina autorizzata. La coupon dice che sarà anche riattivato automaticamente suddetta garanzia dopo ogni tagliando eseguito in rete Subaru. Adesso la garanzia del sesto anno mi scade a novembre 2024 e facendo ultimo tagliando il 21.09.24 ho chiesto al titolare autofficina ma anche a assistenza Subaru come procedere? Mi hanno risposto negativo e sono rimasto malissimo perché sto affrontando le spese tagliandi Subaru (ogni tre mesi) per mantenere in vita la Subaru Safe+1 la quale mi dicono e stata cancellata?! Secondo me non si può cancellare una garanzia in corso della validità e al minimo ci vuole una notifica perché se non intendevano mantenere la promessa cioè di andare avanti fino al compimento del ottavo anno della machina. Prima che vado a cercare un mio avvocato mi rivolgo a voi per poter avere sostegno su questa vicenda. Rimango in attesa del eventuale vostro riscontro. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239