Reclamo N° 297103
Carmela
27 Aprile 2023
Buongiorno a luglio 2022 ho comprato una bici elettrica Vivobike ad oggi la batteria presenta problemi in quanto non funziona come dovrebbe e dopo pochi metri addirittura si spegne.
Ho contattato la Vivobike in quanto la garanzia della batteria è di 12 mesi come scritto sul loro sito ufficiale alla voce "Termini di garanzia" Però purtroppo mi hanno detto che la garanzia sulla batteria è 6 mesi non 12, in un secondo momento gli ho mandato una mail con lo screen shot dei termini di garanzia preso dal loro sito è chiedendo spiegazioni e almeno di fornirmi una documentazione dove si citava i 6 mesi di garanzia..... Ma la risposta è stata la medesima senza fornirmi nessuna documentazione.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18