Reclamo N° 256933

Anna
17 Gennaio 2022
Buongiorno , a luglio ho acquistato n. 4 porte per la mia casa e in data 24 settembre sono state montate. A distanza di pochi giorni ci siamo accorti che una delle porte era di un colore diverso e abbiamo subito sollecitato via whatsapp la sostituzione, che ancora non è avvenuta. una settimana fa ho inviato un ulteriore pec ma non ho avuto ancora riscontro. Ovviamente purtroppo ho già saldato l'intero iporto.Vorrei sapere come comportarmi a questo punto visto che sono passati tre mesi e che non ho avuto ancora nessuna notizia. Grazie in anticipo. buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239