Reclamo N° 261335
Fabio
26 Febbraio 2022
Buongiorno,
A marzo 2021 abbiamo acquistato una cucina zecchinon presso l’Arredamenti San Mauro di leini (to).
Sul contratto era esplicitato il modello (Isabel) e l’importo 10800€.
La consegna è avvenuta a fine settembre 2021, oltre a innumerevoli problemi di montaggio, e a diverse ante rovinate in quanto cadute durante il montaggio, ci siamo accorti che la cucina è di un modello diverso da quello definito sul contratto (modello Cloe invece di Isabel)
Questo ha fatto iniziare un iter tra noi e il negozio che ci ha venduto la cucina e siamo dovuti intervenire per vie legali. Il problema è che l’avvocato punta sul farci sostituire le parti danneggiate e sul fatto di registrare a regola d’arte la cucina. Il punto sul quale noi vogliamo fare leva, invece, è che il contratto firmato parla di un modello di cucina mentre quello consegnato è un altro modello.
Inutile sottolineare come ci sentiamo raggirati in tutto ciò è in più i mesi con l’avvocato non ci hanno permesso di trovare una risoluzione.
La nostra intenzione è quella di risolvere il contratto, riavere i nostri soldi e consegnare a loro la cucina, per poter così acquistare cucina da un altro rivenditore. È una cosa che è possibile fare?
Vi ringrazio per il supporto e auguro buona giornata.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18