Reclamo N° 243086

Carmelo
25 Agosto 2021
Buongiorno! A marzo 2021 ho dato una caparra per una camera a ponte,ad Aprile la consegnano ,mancano pezzi e' rigata ,mensole di misura errata e ...montatore aggredisce la mia compagna davanti al suo bambino...veniamo risarciti con buoni spendibili di 249,00€ ,da spendere entro Settembre 2021 ,il punto vendita e' davvero Sfornito di qualsiasi cosa potesse interessarci...compriamo qualcosa ,giusto per non perdere i buoni.Ieri sera eravamo a letto (per fortuna la mia compagna stava leggendo quindi era seduta) si e' staccata un anta ,cadendole addosso sulle gambe.Se fosse caduta circa un ora dopo,molto probabilmente sarabbe finta sulla sua gola!!!!! La cerniera e' stata montata leggermente storta...quindi pensiamo che il motivo sia stato questo...posso chiedere la risoluzione del contratto e restituire la camera maledetta e riavere tutti i miei soldi indietro? Grazie mille!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239