Reclamo N° 203089

Daniele
15 Luglio 2020
Buongiorno, A mondo convenienza avevo ordinato una cucina a giugno, seguendo tutti i procedimenti, pagando un geometra dal mondo convenienza e aspettando la consegna. Tuttavia, al giorno di consegna mi è stato informato che un errore è stato commesso dai loro lavoratori e quindi la cucina non è di misura adatta per il mio appartamento. Dopo sono andato a consultare un responsabile nella punto vendita, e purché egli mi ha dato completamente ragione, la soluzione comunque no risolve niente, dovrei avuto cambiare la cucina e aspettare altri 20 giorni oltre a spendere ancora più soldi, che è inaccettabile, purché io devo consegnare l’appartamento al mio cliente per una data ben precisa. Avendo comunque accettato quest’unica soluzione, il responsabile ha promesso di chiamarmi il 13 luglio per aggiornarmi della nuova data di consegna, ma la data è passata e lui non mi ancora chiamato, e io non riesco a contattarlo. Ho chiamato il numero verde di mondo convenienza ma nessuno riesce a fare niente. Purché è stato un problema dell’ azienda, sono stato continuamente preso in giro e niente di utile mi è stato fornito. Il servizio è veramente spiacevole, e sta causando molto disagio, comunque l’azienda non solo non agisce, ma le persone in cui ho contattato sono sparite, e non si sa quando e se arriva la mia nuova cucina. Adesso sono senza cucina e notizia da parte di mondo convenienza. Perciò chiedo il vostro aiuto e possibile intervento.
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