Reclamo N° 335027
Valter
18 Luglio 2024
Buongiorno
a novembre 2021 ho acquistato preso il centro Dyson di City Life a Milano un aspirapolvere Dyson V15 .A distanza di 30 mesi quindi a garanzia scaduta l'aspirapolvere ha cominciato ad avere problemi col la batteria.Mi sono recato nel negozio dove ho effettuato l'acquisto e dopo una verifica da parte del consulente è stato confermato il non funzionamento della batteria. in quel momento non hanno potuto vendermi una batteria nuova perché non ne avevano in magazzinoma , mi avevano assicurato che in pochi giorni sarebbero arrivate e mi avrebbero contattato.Dopo tre mesi niente.alle mie continue richieste mi è stato detto che di batterie non ce ne sono e mi hanno proposto l'acquisto di un aspirapolvere nuovo con lo sconto del 25%. Mi sembra assurdo che io debba spendere 600€ per un componente che ne costa più o meno 100. Come posso comportarmi? E?normale che un prodotto di qualità(l'ho comprato Per quello) non abbia una batteria di un modello ultimo della serie che continuano a vedere.Se lo vendono è perché le batterie ci sono. Come devo comportarmi?
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