Reclamo N° 153452

Matteo
11 Giugno 2019
Buongiorno, a seguito di esposizione ad acqua il mio smartphone Samsung XCover4 ha smesso di funzionare in data 18/5/2019. Portato al punto assistenza Samsung di Genova, mi è stato detto verbalmente che acqua ed elettronica non vanno bene insieme. Peccato che io ho comprato il prodotto in questione perchè IP68, quindi impermeabile a polvere ed acqua fino a 3m di profondità per 1 ora. Lo smartphone è stato inviato al centro di Roma, dopo alcuni giorni sono stato contatto dal centro di Genova per ottenere l'autorizzazione ad effettuare il reset del telfonino da parte dell'assistenza. Trascorsi altri giorni mi è arrivato un sms dal centro assistenza di Genova dove venivo informato che il mio cellulare era disponibile per il ritiro ma non era stato riparato "per ossido". Dopo disquisizione verbale con il commesso del cenrtro di Genova, come consigliatomi da lui ho contattato il call center SAmsung dove ho fatto le mie rimostranze ad un operatirce di call center che rispondeva dalla Romania, la quale continuava a riferirmi erroneamente che il mio cellualre resistevasolo a schizzi di acqua, peraltro proprio la causa di rottura, andando in contrasto con quanto specificato dalla certificazione IP68 che parla di immersione; alle mie ripetute lamentele e richieste di parlare con un suo superiore/responsabile mi sentivo dire che questo era impossibile. L'unica soluzione per continuare la "pratica" di lamentela era inviare un'e-mail ad un indirizzo inesistente.
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